10 alimenti per ingrandire il pene: quali funzionano veramente?

10 alimenti per ingrandire il pene: quali funzionano veramente?

Esistono davvero degli alimenti che favoriscono l’aumento delle dimensioni del pene?

Anche se è vero che molte aziende vendono pillole e integratori che possono dare un aiuto al tuo membro, come favorire l’aumento delle prestazioni sessuali o il miglioramento dell’erezione, non c’è alcun supplemento alimentare che possa aumentare magicamente e in modo permanente la dimensione del tuo pene. Alcuni integratori alimentari specifici, favorendo il vigore dell’erezione, posso dare l’impressione di un aumento delle dimensioni del pene, ma si tratta di una crescita temporanea e spesso solo apparente.

Quindi non esiste una pillola magica che possa aggiungere centimetri al tuo amico, né esiste un alimento in grado di raggiungere questo obiettivo.

Esistono però alimenti che possono offrire enormi benefici alle prestazioni del tuo membro. Come sai, le erezioni si verificano grazie all’accumulo di sangue nel corpo cavernoso del tuo pene, come se si trattasse di una spugna. Come regola generale, la maggior parte degli alimenti che migliorano la pressione sanguigna, la circolazione sanguigna e sono vantaggiosi per il cuore possono anche aiutare a migliorare le prestazioni del tuo pene.

Ci sono alimenti che possono migliorare la circolazione sanguigna e la pressione sanguigna, aiutandoti ad avere erezioni vigorose e durature. Aggiungere gli alimenti che presentiamo di seguito alla tua dieta (senza abusare) ti aiuterà a migliorare la tua salute e le prestazioni del tuo amico.

10 alimenti naturali per migliorare la salute del tuo pene

1. Peperoncino di Cayenna

Peperoncino di Cayenna

Peperoncino di Cayenna

Se ti piace il piccante, sei fortunato. Il peperoncino di Cayenna, il peperoncino rosso o il pepe rosa generano una reazione nel corpo che fa circolare il sangue più rapidamente.

Questa reazione aiuta non solo a migliorare la circolazione sanguigna e trasportare l’ossigeno alle cellule, ma anche a pulire le vene e le arterie.

Quali altri benefici fornisce il peperoncino di Cayenna?

Il peperoncino di Cayenna accelera il metabolismo, aiutando a bruciare più grassi e calorie durante il giorno, rendendolo un integratore ideale in una dieta per perdere peso. Ha proprietà disintossicanti e antinfiammatorie e può aiutare ad alleviare i dolori articolari.

Come se non bastasse, è anche un repellente naturale per alcuni tipi di insetti.

2. Broccoli, spinaci e verdure verdi

Broccoli, spinaci e verdure verdi

Broccoli, spinaci e verdure verdi

Sappiamo tutti che le verdure sono un alimento fondamentale in una dieta sana ed equilibrata. Verdure verdi e soprattutto i broccoli e gli spinaci apportano grandi benefici al tuo corpo.

Due di questi benefici sono gli effetti anticoagulanti e la dilatazione dei vasi capillari per migliorare la circolazione sanguigna. Una maggiore e più fluida circolazione del sangue nel pene produrrà erezioni dure come una roccia e una performance maggiore quando si fa sesso.

Se ti piace il piccante, puoi combinare i broccoli e gli spinaci con l’olio e un pizzico di peperoncino di Cayenna. Una combinazione che porterà grandi benefici al tuo corpo.

3. Zenzero

zenzero per avere una marcia in più

zenzero per avere una marcia in più

Lo zenzero è un tubero molto diffuso in Asia e oltre a migliorare la circolazione sanguigna e prevenire le malattie cardiovascolari, aiuta anche a combattere i sintomi di raffreddore, mal di gola, nausea e l’invecchiamento precoce causato dallo stress.

Un ottimo modo per prendere lo zenzero è aggiungerne un po' a una tazza di tè caldo, con un cucchiaino di miele e un pizzico di limone se ti piace. Una bibita ampiamente diffusa in Asia è anche la limonata con zenzero, miele e un po' di peperoncino di Caienna. Un mix esplosivo di sapori per essere in forma.

4. Cioccolato fondente

Cioccolato fondente

Cioccolato fondente

Per gli amanti dei dolci, forse questa è la migliore notizia di tutti. Il cioccolato è sempre stato famoso per essere “l’alimento dell’amore”.

Mangiare cioccolato produce benessere. Il cacao contiene una sostanza chiamata feniletilamina, che produce una sensazione di euforia e piacere nel cervello. Il cioccolato contiene una grande quantità di antiossidanti che aiutano a purificare il corpo e migliorare il flusso sanguigno, incluso nel pene.

Si deve solo fare molta attenzione a non abusare di questa delicatezza, poiché il cioccolato è un alimento che fornisce un’enorme quantità di calorie al corpo, ma molte di queste calorie non sono salutari in grandi quantità (zuccheri e grassi).

5. Ginkgo Biloba

Ginko Biloba

Ginko Biloba

Tra gli alimenti per migliorare le prestazioni del tuo pene troviamo anche il Ginkgo Biloba. Questo alimento naturale è molto efficace per combattere i problemi della circolazione e migliorare la memoria e la concentrazione.

6. Banane

Banane

Banane

Le banane sono un altro alimento molto salutare per il nostro corpo e non sono usate solo per filmare tutorial su come indossare un preservativo o su come utilizzare un estensore penieno. Ci forniscono una buona quantità di sodio e potassio, minerali essenziali per il funzionamento del nostro corpo e per prevenire i crampi e anche per contribuire a migliorare la circolazione del sangue.

7. Pesce

Pesce

Pesce

Il pesce è un alimento che non dovrebbe mancare in nessuna dieta e infatti i medici raccomandano l’assunzione almeno 3 volte a settimana. È uno dei migliori alimenti per fornire al nostro corpo Omega 3. Previene le malattie cardiovascolari e altri disturbi associati al cuore e aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e la salute generale.

L’omega 3 è molto benefico per il nostro corpo ed infatti per coloro che non consumano pesce in modo assiduo, si raccomanda di includere nella dieta un integratore di omega 3 per poter godere degli stessi benefici.

8. Cipolle

Cipolle

Cipolle

Le cipolle sono un altro alimento che può aiutare ad aumentare il flusso di sangue nel pene per ottenere un’erezione migliore.

9. Anguria

Anguria

Anguria

L’anguria contiene un composto organico chiamato citrullina. La citrullina ha la capacità di rilassare i capillari e migliorare la circolazione sanguigna. Oltre a questo, per il suo contenuto di citrullina, il cocomero è anche famoso per essere un Viagra naturale.

È anche un alimento che fornisce benefici al cuore, è rinfrescante e contiene grandi quantità di acqua, aiutando così a idratare il nostro corpo.

10. Melograno

Melograno

Melograno

Il melograno è un altro frutto “miracoloso” che può fornire enormi benefici al sistema circolatorio del nostro corpo in generale.

I cibi naturali possono favorire l’aumento delle dimensioni del pene?

Come abbiamo detto all’inizio del nostro articolo, nessuno degli alimenti da solo aggiungerà centimetri al tuo pene. Ma è di fondamentale importanza che tu includa questi alimenti o una loro combinazione nella tua dieta quotidiana per contribuire a migliorare la circolazione del sangue nel tuo arto e prevenire i problemi cardiovascolari, oltre a migliorare le erezioni.

Quanti degli alimenti sopra elencati sono inclusi nella tua dieta?

Se la risposta è nessuno o pochissimi, il nostro suggerimento è di provare a includere più alimenti di questo tipo nei pasti. Se non puoi farlo o non riesci a includere questi alimenti nella tua dieta, puoi anche usare un integratore multivitaminico. Ce ne sono di specifici per aumentare le prestazioni sessuali, come Male Extra o VigrXPlus , o per favorire l’aumento delle dimensioni del pene, come Size Gain Plus , ideale per essere affiancato all’utilizzo dell' estensori penieni .

Se il tuo obiettivo è quello di aumentare le dimensioni del pene in modo naturale, puoi farlo integrando una buona dieta con esercizi manuali come quelli che consigliamo sul nostro sito. Due dei metodi più efficaci per aumentare le dimensioni del pene senza l’uso di pillole o interventi chirurgici sono gli esercizi e il metodo Jelqing .

Se avrai la costanza di allenare il tuo pene tutti i giorni e segui anche una dieta equilibrata, potrai aumentare il tuo potenziale sessuale e avere erezioni più vigorose e durature.