Masturbatori per uomini: scopri i 4 modelli più popolari!

Masturbatori per uomini: scopri i 4 modelli più popolari!

La masturbazione è un piacere, che di solito ci concediamo (purché non lo facciamo nella macchina di papà), ma usare sempre le mani per raggiungere l’orgasmo è noioso.

Potresti esserti chiesto più di una volta se c’è qualche tecnica segreta per aumentare l’intensità dell’orgasmo maschile o per provare più piacere.

Siamo lieti di darti una buona notizia. In questa guida condivideremo con te i modelli più popolari di masturbatori per uomo in modo da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Modelli di masturbatori per uomini

Modelli di masturbatori per uomini

Cos’è un masturbatore maschile?

Un masturbatore maschile può essere considerato un giocattolo sessuale il cui obiettivo principale è facilitare l’onanismo, cioè l’arte di dare piacere a se stessi.

Abbiamo sempre invidiato le donne per l’enorme quantità di giocattoli erotici progettati per dare loro innumerevoli gioie.

In passato gli uomini non avevano molte opzioni tra cui scegliere, ma questa situazione si è invertita drasticamente negli ultimi anni.

Grazie all’evoluzione tecnologica e alla creatività delle aziende, oggigiorno possiamo trovare nel mercato accessori per la nostra gioia che non hanno nulla da invidiare al pubblico femminile.

Vediamo senza ulteriori indugi quali sono i masturbatori per uomini più popolari.

Qual è il miglior masturbatore per uomini?

Se hai fretta e vuoi sapere, a nostro avviso, quale sia il miglior modello in relazione alla qualità e al prezzo, ti raccomandiamo sicuramente che la prima acquisizione sia Fleshlight .

Le dozzine di modelli e fasce di prezzo disponibili, oltre alla loro portabilità e discrezione (la forma del prodotto chiuso assomiglia a quella di una grande torcia), ne fanno il prodotto perfetto per iniziare qualsiasi collezione.

Vuoi più informazioni? Potresti essere interessato a leggere la nostra guida completa sulla vagina in scatola .

Fleshlight

Oltre ad essere il nome con cui questo giocattolo erotico è famoso in tutto il mondo, Fleshlight è anche il marchio originale che ha iniziato la sua distribuzione.

A prima vista, non c’è niente di speciale, qualcuno potrebbe confonderlo con una semplice torcia, ma rimuovendo il coperchio frontale troviamo una sorpresa.

Vagina in scatola

Vagina in scatola

La Fleshlight ha l’obiettivo di ricreare l’esperienza della penetrazione. Per raggiungere uno scopo così ambizioso, la cover interna di questo accessorio è realizzata con un materiale brevettato chiamato Real Feel Super Skin, che simula la pelle umana.

Ci sono dozzine di modelli diversi che simulano la penetrazione della vagina, dell’ano e della bocca. Puoi scegliere tra una miriade di opzioni e se questo non bastasse ci sono modelli che simulano attributi e forme di famose attrici e attori porno.

Se vuoi sapere perché è così sorprendente, ti consigliamo di leggere la nostra guida completa sulla vagina in scatola .

Uovo Tenga

Uovo masturbatore Tenga

Uovo masturbatore Tenga

L'uovo masturbatore è un accessorio semplice che, come suggerisce il nome, ha la forma e le dimensioni di un uovo.

È un altro dei giochi erotici più popolari per uomini, il cui prezzo economico è una delle ragioni principali della sua diffusione.

Se in questo momento non puoi investire denaro in una Fleshlight, puoi provare questo accessorio carino, tenendo presente che non ha comunque una lunga durata di servizio.

L’uovo Tenga è un oggetto progettato per essere usato una sola volta e scartato. Ovviamente puoi usarlo più volte se ne hai voglia, ma dopo due o tre sessioni noterai che inizia a deteriorarsi.

Masturbarsi con questo giocattolo non presenta molte complicazioni.

Istruzioni per utilizzare l’uovo masturbatore Tenga

Istruzioni per utilizzare l’uovo masturbatore Tenga

  • Estrai il manicotto interno in silicone extra della custodia a forma di uovo.
  • Applica delicatamente un lubrificante a base d’acqua sul manicotto .
  • Posiziona il manicotto sulla testa del pene e inizia a masturbarti (o chiedi al tuo partner di farlo per te) nel modo che preferisci. Puoi venire tranquillamente all’interno del prodotto.

Anche se è destinato ad essere usato una sola volta ( per cui il prezzo economico ), se prevedi di utilizzarlo ripetutamente ricordarti di lavare il manicotto e riporlo nuovamente nella sua custodia per evitare l’accumulo di batteri.

Masturbatori in Cyberskin

Come i Fleshlight, i masturbatori in Cyberskin puntano a ricreare la sensazione della pelle umana.

Lo svantaggio è che molti di questi modelli non sono così discreti o facili da nascondere come la vagina in scatola, la cui confezione assomiglia a una torcia elettrica. Un chiaro esempio sono i glutei e la vagina in formato reale realizzati con Cyberskin.

Cyberskin

Cyberskin

Un altro svantaggio di questo materiale è che non è così semplice da pulire e con il passare del tempo può accumulare batteri e polvere. Se l’igiene del prodotto non è curata tende a deteriorarsi facilmente e può anche causare irritazioni alla pelle.

Come con la maggior parte dei giocattoli sessuali di questo tipo, devi usare solo lubrificanti a base d’acqua.

Bambola gonfiabile

All’inizio avevamo dei dubbi sull’opportunità o meno di includere la bambola gonfiabile nella nostra lista perché non poteva essere considerata solo come un masturbatore.

Due bambole gonfiabili

Due bambole gonfiabili

È un giocattolo erotico completo che molti uomini usano per soddisfare diverse fantasie, ma è difficile da trasportare o da nascondere. Abbiamo deciso di nominarle comunque poiché questa guida non sarebbe completa senza di loro.

È possibile ottenere un modello di bassa qualità per pochi dollari, ma le migliori bambole gonfiabili sono solitamente in silicone e il suo prezzo supera facilmente i 1.000 euro.

La qualità e la somiglianza con la realtà della bambola a sinistra è degna di rispetto, anche se come abbiamo detto prima è un elemento difficile da nascondere.

Quale masturbatore mi consigliate?

Il vincitore sulla nostra lista è senza dubbio la Fleshlight , per i seguenti motivi:

  • Grande qualità. Materiale brevettato che ricrea la sensazione della pelle umana al tatto.
  • Facile da nascondere. Non occupa troppo spazio e può essere trasportato facilmente.
  • Un enorme numero di modelli e trame da cui scegliere.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo. Dura più a lungo di un uovo e ricrea con maggiore credibilità l’atto di penetrazione, ma a sua volta non è costoso come le bambole gonfiabili. A disposizione a partire da 50 euro !

Se il prezzo è un problema e vuoi un accessorio facile da usare ma non ti aspetti che duri troppo a lungo, la nostra seconda raccomandazione è l'uovo Tenga .

Per quanto riguarda le bambole gonfiabili e i giocattoli erotici in Cyberskin, a meno che tu non sia un collezionista e non abbia già provato i suddetti masturbatori, non ti consigliamo l’acquisto poiché per ottenere un prodotto di qualità è solitamente necessario investire una considerevole somma di denaro.

Tu o il tuo partner avete provato uno o più di questi giocattoli erotici per uomini? Qual è il tuo preferito? Vuoi raccomandare qualcosa che non abbiamo incluso in questo elenco? Lasciaci il tuo commento!