Metodo Jelqing per ingrandire il pene: opinioni e testimonianze

Metodo Jelqing per ingrandire il pene: opinioni e testimonianze

Testimonianza

Testimonianza

Stai cercando opinioni sul metodo Jelqing? Vuoi leggere testimonianze di altri uomini che hanno provato questo metodo per ingrandire il pene?

In questo articolo cercheremo di rispondere in dettaglio a tutte le tue domande.

La prima domanda che ti è passata per la mente è: perché è così difficile ottenere informazioni sull’argomento?

Ci sono molti uomini che cercano informazioni per aumentare le dimensioni del loro membro, ma è un argomento molto delicato. Non a caso tutti i prodotti correlati online garantiscono la riservatezza e assoluta discrezione al momento della consegna.

Molti uomini che hanno provato il metodo, anche se hanno avuto risultati, non daranno una testimonianza usando i loro dati, per paura di essere giudicati.

Questo è il motivo per cui abbiamo visitato diversi siti Web, forum e comunità per portarti oggi le opinioni di diversi uomini che hanno provato questa tecnica e la loro opinione al riguardo.

Opinioni sul metodo Jelqing

Ecco un riepilogo di alcune testimonianze di utenti che hanno provato gli esercizi di Jelqing. Molte testimonianze sono una traduzione dalla lingua originale (inglese), dal momento che ci sono molte più informazioni disponibili nel mercato anglosassone.

Newbie (Thunder Forum):

Ho provato il metodo Jelqing per più di 6 mesi. Negli ultimi due mesi ho guadagnato circa 2 centimetri e mezzo. Quello che ho scoperto è che eseguire gli esercizi con il pene completamente eretto non è solo pericoloso, ma anche inefficace. All’inizio ho praticato gli esercizi di Jelqing per due mesi con il pene eretto, e non ho notato alcun tipo di risultato. Il peggior consiglio che abbia mai sentito è di eseguire gli esercizi di Jelqing con il membro eretto come tecnica avanzata. È una tecnica avanzata per gli idioti, non eseguire mai gli esercizi con il tuo pene completamente eretto.

Jeff Ferrara (Quora):

Gli esercizi di Jelqing sono uno dei metodi più conosciuti per allungare il pene. Quello che non molti uomini sanno è che questo non è l’obiettivo principale di questa tecnica. Di seguito sono riportati i vantaggi comprovati che il metodo Jelqing può fornire:

  • Puoi aumentare le dimensioni della circonferenza del tuo pene.
  • Puoi ottenere erezioni migliori e che durano più a lungo.
  • Favorisce la circolazione del sangue nel pene (fondamentale per ottenere i due benefici precedenti).

Quello che voglio dire è che il Jelqing originale non è sufficiente per aumentare la lunghezza del pene, ma la maggior parte dei programmi e gli esercizi che vengono promossi oggi con questo nome includono routine di esercizi per aumentare le dimensioni del pene.

Meshugener87 (Bodybuilding Forum):

La tecnica funziona, ma se non la esegui correttamente puoi rischiare di farti male. Inoltre, come tutti gli esercizi, se interrompi l’allenamento per un lungo periodo puoi perdere parte dei benefici.

David Carreras (Quora):

Sono stato in grado di aggiungere quasi 4 centimetri di lunghezza, ma non è stato facile. Il metodo Jelqing è molto utile per aumentare lo spessore del pene e la potenza delle erezioni. Si tratta di una buona routine di esercizi che aumenterà la tua lunghezza, ma richiede tempo e dedizione.

Julio César Venegas (Yahoo Respuestas):

Ho usato il metodo Jelqing per un periodo di tre mesi niente di più. Penso di avere già un pene abbastanza grande per natura ma ero molto curioso di sapere se funzionasse davvero o fosse tutta una bugia. Sono stato in grado di aumentare le dimensioni del pene di 2 centimetri e non ho perso i risultati quando ho smesso di fare gli esercizi.

Masterofpuppet (Thunder Forum):

Benvenuto, ti consiglierei di iniziare con le routine per i principianti per evitare possibili lesioni. Come puoi vedere dalle testimonianze della nostra comunità, la crescita è un dato di fatto se dedichi tempo.

Fernando90 (Thunder Forum):

Gli esercizi di Jelqing sono uno dei metodi più sicuri per aumentare le dimensioni del pene. È da 4 mesi che faccio questi esercizi e ho ottenuto un aumento di 1,6 centimetri di lunghezza e un centimetro e mezzo di spessore. Non dimenticare di fare la sessione di riscaldamento.

Jelqing è una truffa o funziona?

No, non è una truffa. Sulla base di tutte le informazioni che abbiamo raccolto sul Jelqing e le testimonianze di vari utenti possiamo garantire che il metodo Jelqing è utilizzato da molti anni e sono disponibili sul mercato un sacco di prodotti ad esso correlati, e quasi nessuno è stato denunciato o etichettato come una truffa. !

Metodo Jelqing

Metodo Jelqing

Ci sono grandi comunità di uomini che praticano questi esercizi ogni giorno. Anche se non sei in grado di aumentare immediatamente la lunghezza del tuo pene, Jelqing può fornire altri vantaggi, tra cui:

  • Aumento dello spessore del pene.
  • Migliore circolazione del sangue
  • Erezioni dure come una roccia.

I commenti più negativi che siamo stati in grado di trovare sul metodo Jelqing sono fatti da utenti che non hanno mai fatto gli esercizi con costanza e dedizione e giudicano senza conoscere la causa. Molti di loro sono soddisfatti delle loro dimensioni e chiamano ridicoli tutti quelli che vogliono provare a migliorare o sono ossessionati dalle dimensioni.

Qualsiasi pratica che non abbia un supporto scientifico concreto viene prima o poi classificata come eresia.

Il miglior esempio che possiamo condividere è quello delle comunità che insegnano tecniche per sedurre le donne.

Se da una parte i “seduttori nati” istruttori danno dei ciarlatani e prendono in giro chi decide di migliorare la loro persona, d’altra parte i fatti dimostrano che la seduzione è un business multimilionario con centinaia di migliaia di seguaci in tutto il mondo, al quale sono state dedicate testimonianze, libri, gruppi e persino diversi programmi televisivi come il vecchio spettacolo The Pick Up Artist trasmesso da VH1 e il film Hitch tra gli altri.

Il mondo sarà sempre diviso tra due gruppi di persone: quelli che fanno ciò che è necessario per migliorare come individui e che parlano con cognizione di causa in base alla loro esperienza, e quelli che sanno tutto, pensano tutto, sono perfetti e non hanno bisogno di migliorare affatto.

Quale programma di Jelqing mi consigliate?

Jelqing: ragazza sorpresa

Jelqing: ragazza sorpresa

Una domanda molto frequente tra i nostri lettori è: dovrei investire in un programma di allenamento per ingrandire il mio pene?

La risposta più onesta che possiamo dare è che non hai bisogno di investire in un programma di allenamento per iniziare a fare gli esercizi, ma è anche vero che senza un programma appositamente preparato che ti guidi passo dopo passo nella routine sarà molto più difficile ottenere dei risultati.

Il problema principale è ottenere le informazioni corrette. Dopo aver ottenuto le informazioni, il secondo problema è eseguire correttamente gli esercizi.

Molti uomini che iniziano con il Jelqing senza un programma di allenamento commettono errori che possono portare a lesioni del pene, in alcuni casi anche gravi.

È lo stesso per ogni obiettivo che ti sei prefissato. Le cose gratis quasi sempre in ultima analisi si rivelano costose e hanno delle conseguenze.

Vuoi perdere peso?

Puoi andare da uno specialista o pagare qualche euro per ottenere un programma di allenamento e di alimentazione sano su misura per te o puoi improvvisare e provare una dieta dopo l’altra senza ottenere alcun risultato.

Vuoi allenarti seriamente e aumentare la massa muscolare?

Puoi sollevare pesi in modo estemporaneo aspettandoti i risultati, oppure potresti consultare uno specialista che ti dirà subito che una corretta alimentazione e riposo sono le parti più importanti della tua formazione. E ancora devi investire denaro per andare in palestra o comprare un kit di allenamento.

Vuoi aumentare le dimensioni del tuo pene?

Allo stesso modo, come per la perdita di peso o gli allenamenti in palestra, se vuoi ottenere un aumento delle dimensioni del tuo pene nel modo più veloce possibile, il nostro consiglio è di iniziare con un programma professionale sviluppato esclusivamente per raggiungere il tuo obiettivo, che ovviamente non sarà gratuito, ma ti farà risparmiare infortuni e sarà molto più economico e più sicuro dell' intervento chirurgico per allungare il pene .

Se hai deciso di provare questo metodo, ti consigliamo di leggere attentamente il nostro manuale sul metodo Jelqing , dove potrai anche accedere a una videoteca se lo desideri.

In conclusione, dobbiamo chiarire che se hai ancora dubbi circa l'efficacia del Jelqing, molti dei più famosi programmi che ti consigliamo sul nostro sito offrono una garanzia di rimborso se non si nota alcun risultato entro un periodo compreso tra 30 e talvolta anche 60 o 90 giorni.

Domande Frequenti

Nel nostro tutorial sul metodo Jelqing abbiamo già risposto ad alcune domande sugli esercizi, qui sotto risponderemo ai dubbi più frequenti delle persone interessate a iniziare.

Il metodo Jelqing è pericoloso?

Se non esegui gli esercizi correttamente o usi troppa forza, potresti causare ferite e strappi al tuo pene. Un errore molto comune è provare a fare gli esercizi con il pene completamente eretto.

La nostra raccomandazione è che se si vuole provare il metodo Jelqing, è meglio utilizzare un programma professionale e una guida passo dopo passo.

I risultati del metodo Jelqing sono permanenti?

Per quanto riguarda la lunghezza, i risultati sono permanenti.

Ma se smetti di fare gli esercizi puoi perdere altri benefici come lo spessore e la potenza delle erezioni. In fin dei conti, anche se smetti di allenarti in palestra perderai la massa muscolare.

Con il pene è lo stesso, non esiste un programma che funzioni se non ti sforzi, ma i risultati ne valgono la pena.

È normale eiaculare durante gli esercizi?

Se hai seguito le istruzioni alla lettera, saprai che l’eiaculazione durante una sessione di Jelqing non è normale.

Prima di tutto non dovresti fare la routine con il pene completamente eretto. In secondo luogo, probabilmente il ritmo che stai usando non è quello giusto e quindi provi troppa eccitazione e non puoi concentrarti sull’esercizio. !

Il metodo Jelqing funziona a qualsiasi età?

Persona anziana felice che balla

Persona anziana felice che balla

Non ci sono prove che gli esercizi di Jelqing siano controproducenti oltre una certa età. L’età di chi pratica il metodo Jelqing va dai 16 ai 65 anni.

Il vantaggio di chi inizia fin da giovane è ovviamente quello di ottenere ancora più benefici e poterli godere più a lungo. Inoltre, i giovani hanno di solito un tempo di recupero più breve, ma con le dovute precauzioni e seguendo un programma di esercizi professionale, è possibile eseguire il Jelqing anche dopo i 50 anni senza problemi.