[TOP 10] Qual’è l’animale con il pene più grande? Foto e classifica

[TOP 10] Qual’è l’animale con il pene più grande? Foto e classifica

C’è un legame più stretto di quello tra un individuo e il suo pene?

Probabilmente stiamo esagerando (o no?), Ma uno degli argomenti più delicati per un uomo, fonte di orgoglio per alcuni e frustrazione per gli altri, sono le dimensioni dei propri genitali.

Ma se facciamo un confronto con altre specie del regno animale, dov’è l’uomo in questa lista?

Qual è l’animale con il pene più grande del mondo? Quale specie ha il membro più grande in relazione alle dimensioni del suo corpo?

In questa guida risponderemo a tutte queste domande, poiché siamo sicuri che muori dal desiderio di sapere quanto lungo sia il pene di un tricheco.

Animali con il pene più grande

lunghezza-media-pene-animal

lunghezza-media-pene-animal

10 - Tartaruga Verde Marina

Tartaruga Verde Marina

Tartaruga Verde Marina

Il primo animale sulla nostra lista è l’insospettata tartaruga verde, con una lunghezza media di 30 centimetri. Ti sorprenderà sapere che le timide tartarughe sono più dotate di quanto potrebbero sembrare a prima vista.

Ora sai perché le tartarughe hanno un’espressione così spettrale e sinistra. Se fossi in te, non volgerei le spalle al mio animale domestico.

tartaruga

tartaruga

9 - Maiale

Pene del maiale

Pene del maiale

Sebbene la dimensione media del pene di un maiale sia di 45 centimetri, il suo membro è estremamente magro rispetto alla famiglia degli equidi . Ad ogni modo, abbiamo deciso di dargli il nono posto grazie ad un’altra impresa di questo suino. L’orgasmo può durare fino a 30 minuti, anche se non è paragonabile a quello degli umani.

Un’altra caratteristica è che puoi eiaculare fino a mezzo litro di sperma. Chi dici che vincerebbe in una competizione, il maiale o il leggendario Peter North ?

8 - Cavallo

Pene del cavallo

Pene del cavallo

Sia il cavallo che i suoi parenti più stretti (l’asino, la zebra, ecc.) Sono famosi e spesso presi in giro grazie alle dimensioni sorprendenti dei loro peni, sebbene sulla nostra lista compaiano solo nell’ottavo posto.

La dimensione media del pene di un cavallo è di 45 centimetri. Purtroppo a causa delle sue capacità, il cavallo era e rimane una delle specie più sfruttate nel settore pornografico legato alla nicchia della zoofilia, che in Italia (al momento della stesura di questo articolo) è considerata legale , non essendo specificamente proibita da alcuna legge.

7 - Tapiro

Un tapiro e il suo pene

Un tapiro e il suo pene

Chi l’avrebbe immaginato? Sembra che il Tapiro non solo abbia grande il suo naso. La lunghezza media del suo membro virile è di 50 centimetri.

Come se non bastasse, questo animale usa persino il suo “aspirapolvere” per grattarsi la schiena.

Quanto può essere stupefacente qualcuno che usa il suo pene per grattarsi la schiena? Un applauso per il Tapiro, indubbiamente il favorito della nostra lista.

6 - Rinoceronte

Un pene di rinoceronte

Un pene di rinoceronte

Il rinoceronte ha un pene di una lunghezza rispettabile, circa 60 centimetri.

5 - Tricheco

Un pene di tricheco

Un pene di tricheco

Il tricheco può raggiungere una tonnellata di peso e, contribuendo a questa figura, troviamo il suo pene, che ha una lunghezza media di 63 centimetri.

4 - Toro

Pene di un Toro

Pene di un Toro

I genitali del toro non sono famosi semplicemente per le loro dimensioni, che possono raggiungere una media di 70 centimetri di lunghezza, ma anche per il loro sapore; ci sono infatti molti paesi in cui il membro virile di questo animale è considerato una prelibatezza afrodisiaca.

3 - Giraffa

Pene di giraffa

Pene di giraffa

Il terzo posto è vinto dalla Giraffa. Non ci aspettavamo meno di uno degli animali con il collo più lungo del mondo. Il pene di questo Giraffidae può raggiungere 1,2 metri di lunghezza. Degno di rispetto.

2 - Elefante Africano

Pene di Elefante

Pene di Elefante

L’elefante in generale è uno degli animali con il pene più grande del mondo: la lunghezza media del membro di un elefante africano è di 1,8 metri, che è quasi l’altezza media di un giocatore di pallacanestro professionista.

1 - Balena Azzurra

Pene della Balena Azzurra

Pene della Balena Azzurra

Attualmente la balena azzurra è la specie vincente del titolo dell'Animale Con Il Pene Più Grande al Mondo, con una lunghezza compresa tra 2,4 e 3 metri. In breve, il membro virile di questo animale è due volte più lungo dell’altezza di una persona media. Come ti senti ora sapendo questo?

Pene della Balena Azzurra esposto in un Museo

Pene della Balena Azzurra esposto in un Museo

È così sorprendente che ha persino il suo posto nel Guinness World Record .

Rapporto del pene con le dimensioni del corpo

Non solo la lunghezza è importante, ma anche le dimensioni del pene in relazione alle dimensioni del corpo, per questo citiamo altre tre creature molto speciali.

3 - Lumaca Banana (Ariolimax)

Pene della Lumaca Banana

Pene della Lumaca Banana

La proporzione del pene di una lumaca banana è 1:1, il che significa che il suo pene ha quasi le stesse dimensioni del suo intero corpo e può raggiungere una lunghezza compresa tra 15,2 e 22 centimetri. Chi avrebbe mai immaginato che la razza umana sarebbe stata umiliata da un’umile lumaca?

A nostra consolazione possiamo dire però che per la lumaca di banana non tutta la vita è rose e fiori. In realtà, questa specie di mollusco è ermafrodita e può riprodursi sia come maschio che come femmina. È possibile che durante la copulazione, perda (volontariamente o meno) il proprio membro, un processo noto come Apophallation .

Ora che lo sai, la vita della lumaca banana non sembra più così bella, vero?

2 - Anatra tuffatrice argentina

Pene dell’anatra tuffatrice argentina

Pene dell’anatra tuffatrice argentina

Senza dubbio le anatre non brillano per la loro virilità o per le loro caratteristiche sorprendenti. Ma c’è un’eccezione. L'anatra tuffatrice argentina è una rara specie di uccello che ha un pene due volte più grande del suo corpo.

Pene dell’anatra tuffatrice argentina

Pene dell’anatra tuffatrice argentina

Riesci a immaginare di dover trascinare un pene così grande? Per gli uomini sarebbe come camminare attraverso la vita con un membro di circa 3,6 metri.

La lunghezza del pene più lunga registrata per questa specie è di 47 centimetri, e la particolarità del suo membro è che ha una forma a cavatappi (Sì, so cosa stai pensando).

1 - Pedunculata: mito o realtà?

Pene della pedunculata

Pene della pedunculata

Una credenza popolare supportata da diverse pubblicazioni è che il pene di questo piccolo crostaceo può essere 40 volte più lungo del suo stesso corpo. Per darti un’idea, per uguagliarlo, un uomo dovrebbe avere un pene di quasi 73 metri.

Studi più recenti indicano che il pene della Pedunculata è flessibile e può cambiare le sue dimensioni in base alla specie, ma in tutti i casi la lunghezza massima è 2 volte il suo corpo, che in ogni caso rimane la più grande proporzione in tutto il regno animale.

In che posizione si trova l’uomo?

In confronto alle altre specie che presentiamo in questa lista, l’uomo è molto indietro, anche se ci sono alcune eccezioni.

La lunghezza media di un pene eretto in tutto il mondo è tra 13 e 16 centimetri. Nel nostro studio completo puoi vedere la dimensione media per paese . In effetti, la dimensione di un pene in erezione nel paese che conduce la lista, la Liberia, è di 22 centimetri, mentre nell’ultima posizione troviamo la Thailandia, con 9,43 centimetri.

D’altra parte, con 48 centimetri, l’uomo con il pene più grande del mondo raggiunge quasi i livelli di un cavallo o di un tapiro, ma il suo membro non è funzionale.

All’altra estremità della scala troviamo l’uomo con il pene più piccolo , che non raggiunge nemmeno il centimetro di lunghezza.

Animali con il pene più piccolo

Non tutti nel regno animale sono nati fortunati, e per difendere il buon nome della nostra specie non possiamo non condividere i dati relativi ai nostri parenti primati.

Oranghi, scimpanzé e altre scimmie non brillano per la loro virilità. Infatti, il gorilla, una bestia che può raggiungere fino a 200 chilogrammi di peso, ha un pene che non supera i 4 centimetri di lunghezza. Le nostre più sentite condoglianze a loro.

Genitali del gorilla

Genitali del gorilla

Ma a loro non sembra importare minimamente e la prima volta che possono esibiscono i loro genitali sui nostri volti senza alcun tipo di tabù.

Pene di gorilla

Pene di gorilla

Una menzione speciale per il pipistrello; nessuno saprebbe come rivelare la sua virilità con uno stile migliore. Non farlo arrabbiare!

pene-pipistrello

pene-pipistrello