6 metodi per ingrandire il pene in modo naturale: quali funzionano veramente?

6 metodi per ingrandire il pene in modo naturale: quali funzionano veramente?

Stai cercando un metodo per aumentare le dimensioni del tuo pene in modo naturale? In questo tutorial completo ti diremo quali sono i metodi principali per ingrandire il pene in modo naturale, così come i benefici, i tempi e i rischi associati a ciascuno di loro.

Devi sapere che ci sono tre metodi principali per allungare il pene.

  • Interventi chirurgici
  • Pillole e integratori
  • Metodi naturali

Nel nostro sito li copriamo tutti nel dettaglio. In sintesi, ciò che devi sapere è che [le pillole e gli integratori]]( https://www.dipeneinmeglio.com/pillole-per-ingrandire-il-pene/ ) da soli non sono efficaci nell’allungamento del pene. Possono fornire altri benefici, come un aumento della circonferenza del pene, erezioni più dure e vigorose o maggiore durata a letto, ma non allungheranno magicamente il tuo membro.

Gli Interventi chirurgici sono una possibile alternativa, ma presentano dei rischi e sono molto costosi. Si consiglia di provare questo metodo come ultima risorsa o in casi estremi di micro pene in cui i risultati ottenuti con metodi naturali potrebbero non essere sufficienti.

Sul nostro sito consigliamo sempre di iniziare con metodi naturali in quanto richiedono meno investimenti di denaro e tempo e non comportano rischi.

Metodi naturali per allungare il pene

I metodi naturali per aumentare le dimensioni del pene includono tutti i tipi di esercizi, alimenti e tecniche fisiche che permettono di aumentare la lunghezza del tuo membro senza la necessità di ricorrere a costosi interventi chirurgici o sprecare denaro comprando pillole magiche. Va notato che questa categoria comprende anche attrezzature per allenare manualmente il pene (come le pompe per vuoto).

Vediamo di seguito quali sono i metodi naturali più conosciuti e i loro effetti:

Pompe per vuoto per il pene

Pompa a vuoto per allungare il pene

Pompa a vuoto per allungare il pene

Le pompe per vuoto sono cilindri o tubi in cui va inserito il pene. Come funzionano? Si attiva un meccanismo manuale o automatico che rende possibile estrarre l’aria all’interno del cilindro e causare un vuoto.

Il vuoto genera sempre più pressione nei vasi sanguigni del pene, provocando così un’erezione. Come sai, l’interno del pene si comporta come una spugna e quanto più sangue può contenere, tanto più grande è la sua dimensione.

Se il vuoto è ciò che genera l’erezione, cosa succede quando rimuovo il cilindro? Come puoi immaginare, l’erezione dovrebbe scomparire quando togli il cilindro dal pene, ma per evitare ciò, ciò che è fatto è posizionare un anello di silicone alla base del pene, che riesce a trattenere il sangue.

Anelli di silicone per il pene

Anelli di silicone per il pene

Una volta rimosso l’anello, l’erezione scompare. Dopo aver spiegato brevemente il funzionamento delle pompe per vuoto, puoi capire che lo scopo di questi giocattoli erotici non è quello di allargare il pene (sebbene molte aziende li vendano come tali), ma di facilitare l’erezione.

In ogni caso, le pompe per vuoto possono essere un’opzione valida per aiutare le persone che soffrono di disfunzione erettile prima di cercare una soluzione definitiva. Sono anche un giocattolo interessante per coloro che vogliono aggiungerli al loro arsenale di giochi per fare sesso.

Ma ancora una volta, le pompe per vuoto non servono per allungare le dimensioni del pene in modo naturale, semplicemente aiutano ad avere un’erezione migliore. Se il tuo obiettivo è aumentare la lunghezza del tuo membro, le pompe per vuoto non sono la soluzione giusta.

Inoltre, l’uso prolungato o improprio delle pompe per vuoto può causare gravi lesioni al pene e persino danneggiare le erezioni naturali. La nostra raccomandazione è che se decidete di usarli, stiate molto attenti e seguiate sempre le istruzioni di ogni prodotto, senza abusarne.

Metodo Jelqing

Metodo jelquing

Metodo jelquing

Gli esercizi di Jelqing sono un allenamento per il muscolo del pene che migliora la circolazione sanguigna e la pressione sanguigna per avere erezioni più vigorose. Con questi esercizi naturali è anche possibile aumentare le dimensioni del pene dopo diverse sessioni di allenamento.

In generale, il processo è molto simile alla mungitura di una mucca o alla masturbazione, si massaggia il pene dalla base verso l’alto, rallentando il movimento prima di raggiungere il glande. Se vuoi saperne di più su questi esercizi, puoi visitare la nostra guida completa sul metodo Jelqing .

Esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel servono principalmente a rafforzare i muscoli pelvici. Possono essere molto utili in quanto vengono utilizzati nel trattamento dell’incontinenza urinaria e soprattutto nell’eiaculazione precoce, in quanto possono aumentare notevolmente il controllo dei propri orgasmi.

Anche se gli esercizi di Kegel portano molti benefici e consigliamo di iniziare a farli se si vuole evitare l’eiaculazione precoce e durare più a lungo a letto, questi esercizi non hanno alcun effetto sulle dimensioni del pene, per cui non si raggiunge un aumento delle dimensioni semplicemente affidandosi a questa tecnica.

Alimenti naturali

Avocado

Avocado

Prima di tutto, è chiaro che proprio come non ci sono pillole magiche per ingrandire il tuo pene, non ci sono cibi miracolosi che aggiungeranno centimetri al tuo membro.

Tuttavia, molti alimenti possono fornire benefici al funzionamento del tuo pene, migliorando la circolazione sanguigna e la pressione sanguigna e quindi aiutandoti ad avere erezioni vigorose e durature.

Se vuoi sapere quali sono gli alimenti naturali che, se inclusi nella tua dieta possono dare benefici alle prestazioni del tuo pene, puoi vedere la nostra guida completa sugli Alimenti che favoriscono l’aumento delle prestazioni sessuali .

Pesi per allungare il pene

Pesi per allungare il pene

Pesi per allungare il pene

Come indica il nome, questo metodo promette di allungare il pene ponendo dei pesi su di esso.

Devi sapere che le erezioni sono prodotte dall’accumulo di sangue nel corpo spugnoso del pene. Più spazio c’è nel tuo pene per ospitare il sangue, più grande sarà il tuo membro. I pesi promettono di allungare la pelle del pene in uno stato flaccido in modo che possa contenere più sangue in uno stato eretto.

Di tutti i metodi naturali che presentiamo, questo è senza dubbio uno dei più rischiosi insieme alle pompe a vuoto. Se non vengono eseguiti correttamente, si possono causare gravi lesioni permanenti al pene e comprometterne il funzionamento (Dio ce ne scampi!).

Il nostro suggerimento è di evitare di provare questo metodo.

Bibbia del pene

La Bibbia del Pene è un metodo rivoluzionario per far crescere naturalmente il pene, sviluppato da Rafael Cruz.

Rafael ha creato questo processo a causa del suo “piccolo problema”. Dopo aver studiato centinaia di articoli e decine di libri sul tema e aver provato molti metodi è riuscito a sviluppare un metodo, che nel libro illustra passo a passo, attraverso il quale si può raggiungere un aumento delle dimensioni del pene da 2 a 6 centimetri o anche di più, già fin dai primi mesi.

Non è una pillola magica e richiederà pazienza e sforzo da parte tua, ma basandoci sulla quantità di feedback positivi dei nostri lettori e sul suo successo nel mercato fin dal suo lancio, è senza dubbio il metodo naturale che ti consigliamo per iniziare, se il tuo obiettivo è far crescere il tuo pene in modo naturale. Per favorire l’aumento delle dimensioni del pene suggeriamo anche di affiancare gli esercizi illustrati nel manuale con l’assunzione di un integratore alimentare specifico come SizeGain Plus.

Con quale metodo naturale per allargare il pene dovrei iniziare?

Sul nostro sito web puoi trovare informazioni dettagliate su ciascuno dei metodi menzionati, ma con la breve introduzione a ciascun metodo che abbiamo fatto in questo tutorial puoi prendere alcune decisioni.

Abbiamo visto che molte delle tecniche naturali per far crescere il pene o che si presentano come tali non possono realmente soddisfare ciò che promettono e che in alcuni casi possono addirittura presentare rischi per la salute del tuo membro (le pompe a vuoto e i pesi per il pene ne sono un chiaro esempio).

Mostriamo anche alcuni metodi che, anche se non aumentano le dimensioni del pene, sono in grado di migliorare notevolmente le prestazioni sessuali (esercizi di Kegel per evitare l’eiaculazione precoce) e migliorare la propria salute (alimenti che possono migliorare la circolazione e la pressione sanguigna).

Ma se il tuo vero obiettivo è quello di aumentare la dimensione del pene ti consigliamo di iniziare l’allenamento del tuo piccolo amico con esercizi naturali come lo sono il metodo Jelqing , perché così facendo certamente noterai un grande cambiamento fin dalle prime settimane.