Le dimensioni del pene contano? Questo è ciò che le donne dicono sul web!

Le dimensioni del pene contano? Questo è ciò che le donne dicono sul web!

Oh Yeah! Certo che contano !

Oh Yeah! Certo che contano !

Molto sangue è stato versato su questa questione di grande importanza e interesse a livello globale. Le dimensioni del pene sono davvero importanti o sono semplicemente delle leggende incoraggiate dall’industria del porno e dai media?

Anche se lo prendi come una secchiata di acqua fredda, te lo vogliamo dire senza giri di parole: le dimensioni contano, e questo è ciò che mostra la grande quantità di informazioni disponibili a distanza di un clic. Alcune donne più disinibite lo dicono chiaramente, altre più timide spesso non lo dicono apertamente, ma tra le righe è possibile intenderlo senza ombra di dubbio. Se non è indispensabile essere superdotati, avere un pene di buone dimensioni è di grande aiuto per soddisfare una donna a letto.

moltissime persone se lo chiedono su google!

moltissime persone se lo chiedono su google!

Quello che resta da scoprire è quanto è davvero importante. Qual è la dimensione minima accettabile del pene per provocare un orgasmo a una donna? Quale è considerata la dimensione perfetta? Davvero hai bisogno di un pitone africano? Cosa dicono le donne?

Cosa pensano le donne rispetto alle dimensioni del pene?

Donna che pensa

Donna che pensa

Non è facile ottenere una risposta spontanea e sincera da parte delle donne quando viene chiesta direttamente la loro opinione sulla dimensione del pene.

Molte di loro hanno paura di condividere ciò che pensano veramente per uno dei seguenti motivi:

  • Non vogliono ferire i sentimenti dell’uomo o vogliono mantenere le apparenze. Qualcosa dice loro che sarebbe sbagliato dire pubblicamente che preferiscono un uomo ben dotato.
  • Non hanno avuto l’opportunità di fare sesso con un uomo che avesse un pene più grande (e che sapesse come usarlo), quindi, non possono davvero apprezzare la differenza.
  • D’altra parte, potrebbe essere il caso che siano andate a letto con un uomo ben dotato, ma senza molta esperienza durante l’incontro sessuale.
  • O con un uomo che aveva un pene di dimensioni ben superiori alla media e l’esperienza abbia causato loro dolore o insoddisfazione.
  • Il proprio partner non è in grado di soddisfarle sessualmente e vogliono convincere se stesse che le dimensioni non contano, dal momento che sono amate lo stesso.

Ma ci sono anche molte donne che dichiarano apertamente che, dovendo scegliere, preferirebbero un uomo con un pene più grande rispetto a uno meno dotato o almeno che ci sia una dimensione minima necessaria sotto la quale non sono disposte ad accettare un rapporto.

Protette dall’anonimato fornito da Internet, molte donne sono incoraggiate a dire sul web ciò che potrebbero non osare raccontare in un’intervista dal vivo.

In effetti, non è necessario andare troppo lontano per sapere cosa pensano le donne riguardo alle dimensioni del pene, quelle ideali e quelle reali, basta leggere le opinioni che si trovano nei diversi forum sull’argomento:

Se devo essere sincera con un ragazzo dallo strumento molto grosso godo di più… poi mi piace anche il pene normale, ma il mio ex con ben dotato non posso scordarmelo! (evermartatoo - Forum AlFemminile.com)

A essere sincera, ma proprio sincera sincera, un pene grande alle ragazze fa venire voglia, è una questione estetica. Anche se l’importante è saperlo usare (e questo è verissimo!), il fattore estetico della grandezza è importante al primo impatto. Sono poche le ragazze ad ammetterlo per paura di offendere i ragazzi (che però non vanno troppo per il sottile con noi quando si tratta di misure!!!) oppure sono l’unica a rimanere estasiata davanti a un “pacco” grande…. non lo so…. il mio lui attuale è fornito di 20 cm ed è uno spettacolo in ogni senso…. (Anonima - forum.comodo.it)

Cmq le dimensioni contano.. non fisiologicamente in quanto la vagina è composta da fasci muscolari elastici e quindi si adatta alle dimensioni del pene, ma piuttosto psicologicamente in quanto molte donne hanno un’eccitazione visiva maggiore con un pene di grosse dimensioni. (Roberta  - Forum AlFemminile.com)

Il mio fidanzato ce l’ha piccolo. Ciao a tutte, l’altro giorno ho fatto l’amore con il mio nuovo fidanzato e ho avuto una grande sorpresa: CE L’HA PICCOLO! Mi ha messo alla pecorina e mi ha scopata, io sono una ragazza che preferisce i cazzi grandi, lui ce l’ha piccolo e delicato e non mi piace e peggio di tutto quando mi penetra io non sento NULLA! Questo non succedeva con gli altri ragazzi con cui sono stata, ce l’avevano grande e io sentivo il loro pene dentro di me quando mi penetravano, ma con il mio fidanzato non succede e questo mi fa stare male perché è la migliore sensazione che c’è. O sono io che sono troppo esigente? Cosa posso fare? (Giorgia - Forum amando.it)

Le dimensioni contano, certo. Io ho un ex che era un gran figo, simpatico, aveva tutte le caratteristiche giuste, il ragazzo ideale e tutto quello che volete, ma al momento di scopare, ce l’aveva piccolo! Un disastro. Lui ce la metteva tutta per penetrarmi e soddisfarmi, ma niente da fare. Ma dico io, a cosa serve un tipo così figo se poi non riesce a scoparti per bene! (Giusy - Forum AlFemminile.com)

Ma cosa significa veramente avere un pene grande? Quanto basta veramente per soddisfare una donna?

Per rispondere a queste domande dobbiamo prima conoscere la dimensione minima necessaria per soddisfare una donna.

La dimensione del pene durante la penetrazione

Ci sono così tante informazioni disponibili sulla dimensione della vagina che meriterebbe un intero articolo, ma al momento siamo interessati ad alcuni dettagli principali.

  • La lunghezza della vagina in uno stato normale quando non è eccitata è tra 7 e 10 centimetri.
  • La lunghezza della vagina in uno stato di eccitazione può variare molto da donna a donna. L’intera gamma varia da 9 a 20 centimetri, ma oltre il 60% delle donne appartiene alla fascia compresa tra 11 e 13 centimetri.
  • La vagina è molto elastica, sia in spessore che in lunghezza può contenere praticamente qualsiasi tipo di pene. La lunghezza di una vagina nella sua massima capacità di allungamento oscilla tra 22 e 29 centimetri, sebbene la maggior parte delle donne appartenga alla gamma di 22,5 centimetri.
  • In media, la circonferenza della vagina o la dimensione dell’orifizio vaginale in uno stato di eccitazione è di 14 centimetri.
  • Tutti i punti delicati che devi stimolare nella vagina per causare l’orgasmo si trovano nei primi 5 centimetri di profondità.

Dopo aver analizzato l’ultimo punto sembrerebbe che per soddisfare una donna, un pene di 5 o 6 centimetri in stato eretto potrebbe essere più che sufficiente, ma la verità è che quando si tratta di penetrazione, lo spessore sembra giocare un ruolo molto più importante rispetto alla lunghezza.

Un pene spesso può stimolare allo stesso tempo le pareti vaginali e molti punti sensibili della donna, compito più difficile per un pene lungo ma sottile.

Orgasmo femminile

Orgasmo femminile

Abbiamo già visto che la dimensione media dell’orifizio vaginale è di circa 14 centimetri. Se non sai quanto sia la circonferenza del tuo pene, puoi visitare la nostra guida completa su Come misurare lo spessore del pene .

Molte donne dicono anche che un pene troppo lungo (oltre i 20 centimetri) provoca più dolore che piacere, soprattutto se l’uomo cerca di inserirlo fino in fondo.

Per molte donne la dimensione del pene perfetta è grande e spesso, ma dicono grande per riferirsi alla dimensione necessaria per coprire almeno la lunghezza della vagina in stato di eccitazione (tra 11 e 13 centimetri per oltre il 60% delle donne) e un po' di più.

Un altro fattore importante oltre allo spessore e al coprire la lunghezza della vagina è che non rimanga molto del pene fuori dalla vagina durante la penetrazione, poiché in questo modo l’uomo può stimolare più facilmente il clitoride della donna grazie all’attrito tra i due corpi.

donna che gode

donna che gode

Ci sono anche altri fattori, come l’estetica. Ovviamente, un uomo dotato dà molto di più su cui parlare, e non dubitare che le buone amiche condividono tutti i tipi di informazioni sulla dimensione del pene dei loro amanti.

In conclusione, sembra che le dimensioni del pene perfette per soddisfare la maggior parte delle donne (anche se molte di loro sono morbose in alcuni loro sogni erotici) è che il pene sia spesso a sufficienza da stimolare le pareti della vagina e non troppo lungo né troppo corto, che abbia insomma una lunghezza media tra i 13 e i 18 centimetri.

Naturalmente ci saranno sempre delle eccezioni alla regola e ci saranno quelle che preferiscono una mazza da baseball di 30 centimetri, ma alla fine se la tua arma misura tra 13 e 18 centimetri puoi considerare di essere nella fascia più sicura.

Quanto misura un pene medio?

Diversi studi dimostrano che la dimensione media di un pene eretto è compresa tra 13 e 16 centimetri.

Se non conosci la dimensione del tuo membro puoi vedere la nostra guida completa su Come misurare il pene , mentre se sei interessato a conoscere la dimensione media in diversi paesi ti suggeriamo di visitare la nostra classifica delle dimensioni del pene .

È possibile aumentare le dimensioni del pene?

Esistono molti metodi per ingrandire il pene in modo naturale senza ricorrere a Interventi chirurgici o pillole , ma tra tutti i metodi che condividiamo sul nostro sito web quelli più efficaci sono il metodo Jelqing e gli Estensori .

E tu cosa ne pensi delle dimensioni del pene? Lascia la tua opinione nei commenti. Alla prossima!