Il pene più piccolo del mondo: trattamenti e soluzioni per il pene piccolo

Il pene più piccolo del mondo: trattamenti e soluzioni per il pene piccolo

Ti sei mai chiesto quanto misuri il pene più piccolo del mondo?

Nel nostro articolo ti daremo non solo la risposta a questo grande dubbio esistenziale, ma anche le foto di questa “arma di distruzione di massa”.

Pensaci per un momento, come ti sentiresti sapendo che hai il pene più piccolo del mondo? Saresti orgoglioso del tuo strumento e lo mostreresti al mondo o ti sentiresti umiliato?

Che ci crediate o no, ci sono uomini che non hanno problemi ad avere un pene piccolo. Molti di loro compensano questa mancanza con carisma, simpatia e fiducia, ma è sufficiente? Lo vedremo tra un momento.

Pene grande, pene piccolo

Pene grande, pene piccolo

Il pene più piccolo del mondo

Ci sono diverse versioni sul vincitore di questo premio. Una delle tante storie dice che Mike Carson, di Miami, è entrato nel Guinness dei primati per avere un pene di 1,5 mm. Non è un errore di battitura, la lunghezza che leggi è corretta.

In questa storia, si fa riferimento alla seguente dichiarazione del Sig. Mike Carson:

In passato pensavo che potessi essere una donna. Gli altri uomini mi hanno sempre preso in giro, affermando che il mio pene sembra un clitoride gigante. Ma non sono arrabbiato, dal momento che molti di questi compagni di scuola sono morti. L’eroina è una droga molto dura, mentre io sto scalando le classifiche di una società Fortune 500, quindi, quello che perdi da una parte lo vinci da un’altra, vero?

Possiamo negare questa storia per due semplici motivi:

  1. Non ci sono ulteriori foto o fonti per verificare l’accuratezza delle dichiarazioni.
  2. Al momento della stesura di questo articolo, non vi è alcun dato in merito sulla pagina ufficiale dei Guinness dei primati sull’argomento, ma aggiorneremo queste informazioni in futuro in caso di modifiche.

Una versione più credibile afferma che il detentore del titolo illustre di uomo con il pene più piccolo su questa terra è un uomo cinese di nome Wei Lin, e dunque (rullo di tamburi) vi presentiamo il suo pacco:

Il pene più piccolo del mundo - Wei Lin

Il pene più piccolo del mundo - Wei Lin

Il pene più piccolo del mundo - Wei Lin

Come puoi vedere, la lunghezza del pene più piccolo nel mondo è nell’ordine dei millimetri, e in apparenza puoi ricordare un grosso clitoride o una vagina.

Nella classifica delle dimensioni del pene in tutto il mondo , puoi anche verificare che gli uomini dei paesi asiatici in generale hanno membri più piccoli della media.

Non avendo al momento una classifica ufficiale è difficile attribuire questo riconoscimento perché molti uomini nel mondo potrebbero avere questo problema senza volerlo far diventare pubblico.

Cosa pensano le donne?

Come abbiamo detto prima, molti uomini compensano la mancanza di dimensioni con simpatia, fiducia in se stessi e carisma, ma è sufficiente?

Cosa pensano le donne del pene piccolo

Cosa pensano le donne del pene piccolo

Sessuologi, donne, uomini, medici, riviste, tutti dicono la loro a riguardo. Alcuni dicono che non è importante, ma sfortunatamente la cruda verità è che le dimensioni del pene sono importanti, anche se molte donne sono molto rispettose riguardo alla questione e la affrontano con tatto. Altre semplicemente si accontentano e cercano di integrare il sesso con sex toys o altre esperienze, essendo l’inclusione di amanti nella relazione una delle possibili alternative.

Cosa dicono le donne che fanno sesso con uomini che hanno un pene piccolo?

Lisa, 31 - Women Health Magazine

Il pene di mio marito è senza dubbio il più piccolo che abbia mai provato. Quando uscivamo insieme, lui rimandò il nostro primo rapporto sessuale fino a diversi mesi dopo il nostro incontro, e mi sembrava davvero molto strano.

La prima volta che ho visto il suo pene, non mi rendevo conto di quanto fosse piccolo, perché lo abbiamo fatto quasi al buio e tutto è finito molto rapidamente. Il vantaggio di uscire con qualcuno che ha un pene piccolo è che cerca sempre di provare nuove posizioni per cercare di soddisfarmi. Lo svantaggio è che purtroppo mi ci vuole molto più tempo per raggiungere l’orgasmo di quando sono uscita con uomini che avevano il pene più grande.

Teresa, 28 - Women Health Magazine

Il pene del mio ragazzo è davvero micro, ma la fiducia che ha di sé stesso è ammirevole. È arrogante ma allo stesso tempo comprensivo, a prima vista è difficile credere che abbia problemi con il suo membro. La prima volta che abbiamo fatto sesso gli ho abbassato i pantaloni, ho visto il suo strumento e non ho potuto fare a meno di ridere. Mi sono chiesta se sarebbe sembrato più grande quando fosse totalmente duro ed eccitato, ma non ho avuto fortuna.

Non volevo sembrare scortese, ma non potevo fare a meno di ridere dato che ero molto nervosa a guardare il suo pene. Il mio ragazzo non si preoccupa davvero della questione e dice sempre che la dimensione non è importante. Personalmente credo che le dimensioni influenzino in qualche modo, ma d’altra parte il vantaggio di stare con lui è che è un uomo con grande fiducia in sé stesso e che si prende cura di me in ogni modo.

Anna, 26 - Women Health Magazine

Prima di fare sesso per la prima volta, il mio attuale ragazzo mi ha avvertito che non si sentiva soddisfatto con le dimensioni del suo pene.

Ho pensato che in passato avesse avuto brutte esperienze con altre ragazze. Ad essere onesti, il fatto che lui me lo avesse detto prima di fare sesso peggiorò le cose, perché mi sentivo ansiosa e spaventata, mentre lui si vergognava.

Quando ho visto il suo pene per la prima volta, sembrava piccolo, ma non c’era bisogno di farmelo sapere prima del tempo. Lavoriamo molto insieme per migliorare i nostri incontri sessuali, provando nuove posizioni e sperimentando giochi erotici come preliminari per eccitarci.

La parte migliore del nostro rapporto sessuale è che entrambi parliamo molto apertamente di ciò che ci piace e di ciò che non vogliamo fare, un’emozione che finora non ho provato con nessun altro rapporto.

La competizione che premia il pene più piccolo

La gara del pene più piccolo a Brooklin

La gara del pene più piccolo a Brooklin

In fin dei conti, se devi sopportare il ridicolo e i commenti sulla dimensione del tuo pene per il resto della tua vita, è meglio prenderlo come uno scherzo e trovare il lato positivo della questione.

Questo è ciò che hanno fatto i partecipanti al concorso dedicato all’uomo con il pene più piccolo, sfoggiandolo con orgoglio e mostrando i loro genitali al mondo intero.

Gara dell’uomo con il pene più piccolo - Brooklin

Gara dell’uomo con il pene più piccolo - Brooklin

Il concorso più famoso e probabilmente uno dei primi nel suo genere è The Smallest Penis in Brooklyn Pageant, una competizione annuale che ha avuto inizio nel 2013 e riunisce centinaia di uomini poco dotati al Kings County Saloon, un bar nel quartiere di Brooklyn a New York.

Il premio per il vincitore?

Di solito, un appuntamento con una (o più) ragazze attraenti.

Il premio della competizione del pene più piccolo

Il premio della competizione del pene più piccolo

Concorsi con caratteristiche simili ma con meno battage pubblicitario si svolgono da Howard Stern, con un meraviglioso viaggio in Messico con un gruppo di attrici porno quale premio per il vincitore.

C’è una soluzione al problema del pene piccolo?

Un pene con una lunghezza inferiore a 7 centimetri in uno stato eretto è considerato un micropene, e poiché più carisma e sicurezza hai, non tutti gli uomini vogliono diventare una celebrità a causa delle piccole dimensioni del loro membro.

È possibile allungare la dimensione del pene, ma non ci sono formule magiche o pillole miracolose. Migliorare le prestazioni a letto richiede disciplina e impegno. Sul nostro sito web parliamo della maggior parte dei metodi disponibili sul mercato e vi diciamo quali funzionano e quali no.

Tra i metodi naturali più efficaci troviamo Jelqing e la Bibbia del Pene, d’altra parte gli studi scientifici dimostrano l’efficacia degli estensori del pene per raggiungere lo stesso obiettivo.

Sfortunatamente, ci sono casi in cui né gli interventi chirurgici né i metodi naturali possono risolvere la questione. In effetti, non sono raccomandati estensori del pene per dimensioni inferiori a 5 centimetri in stato eretto.

Ora che hai conosciuto il più piccolo, forse sei interessato a conoscere il più grande, pene più grande del mondo.

Vuoi condividere con noi la foto del tuo amico, comunicarci le tue preoccupazioni o inviarci una testimonianza sulla tua esperienza? Lascia il tuo commento sotto l’articolo o scrivici utilizzando il modulo di contatto.