Vagina in scatola: il masturbatore maschile preferito dagli uomini

Vagina in scatola: il masturbatore maschile preferito dagli uomini

C’è un sex toy per uomini che spicca sopra tutti gli altri per la sensazione unica di piacere che provoca.

Sebbene molti fossero diffidenti, tutti gli uomini che hanno provato la famosa vagina in scatola non potevano resistere al suo fascino e alla sua consistenza. Molti di loro affermano che la somiglianza con la realtà è sorprendente e che sembrerebbe che il materiale con cui sono state create sia stato forgiato dagli dei dell’Olimpo con l’unico scopo di soddisfare il nostro pene. Pensi che sia una dichiarazione esagerata? Provala anche tu e poi ci racconti.

Vagina in scatola guida completa

Vagina in scatola guida completa

Se sei stanco di masturbarti sempre allo stesso modo e vuoi scoprire un modo molto più piacevole di farlo, sei nel posto giusto.

Stiamo per dirti assolutamente tutto ciò che devi sapere sulla vagina di gomma, il sex toy per gli uomini più venduto al mondo.

Quale marca e modello comprare?

Sei di fretta? In questa sezione ti consigliamo il miglior modello per iniziare la tua collezione. Se desideri maggiori informazioni sulle vagine in scatola prima di effettuare un acquisto, ti consigliamo di leggere la nostra guida nella sua interezza.

Marca

Indubbiamente, il nostro suggerimento è di investire i tuoi soldi in una vagina in scatola del marchio Fleshlight , specialmente se è la tua prima volta.

Non è l’opzione più economica ma offre anche versioni a basso costo. A nostro avviso, la differenza di prezzo con altri marchi è insignificante e anche il prezzo della Fleshlight è giustificato per diversi motivi:

  • Sono i creatori originali di questa invenzione , brevettata nel 1998.
  • Qualità garantita dei materiali, maggiore durata.
  • Piacere intenso: gli accessori Fleshlight contengono una cover interna realizzata con un materiale brevettato chiamato Real Feel Super Skin, che ricrea in modo realistico l’atto della penetrazione.
  • Spedizioni discrete in tutto il mondo. Né nella transazione né nella confezione appaiono riferimenti al nome del prodotto. Privacy garantita. In Italia sono distribuite tramite Amazon !

Modello

Il modello originale è un’opzione eccellente per iniziare la tua collezione. Acquisendo una Fleshlight originale hai la sicurezza che la tua prima torcia di masturbazione sarà di qualità e non si deteriorerà facilmente.

Compra Fleshlight!

Le imitazioni potrebbero essere prodotte con una copertura interna (foro in cui si inserisce il pene) in lattice o silicone, che oltre a non fornire lo stesso piacere può causare reazioni allergiche in alcune persone.

Continua a leggere per avere maggiori informazioni su questo fantastico giocattolo sessuale.

Cos’è la vagina in scatola?

La vagina in scatola, meglio conosciuta con la sua denominazione anglosassone Fleshlight (letteralmente lanterna di carne) è un sex toy per uomini il cui obiettivo è quello di simulare nel modo più realistico possibile l’esperienza di penetrare una vagina.

In generale, quanto più piacevole e vicina alla realtà è l’esperienza offerta da Fleshlight, maggiore è il suo costo.

Nel mercato è distribuita sotto vari nomi, che possono essere collegati al gergo di diversi paesi, al modello e ai materiali di produzione. Le principali denominazioni con cui è possibile cercare questo accessorio sono: Fleshlight, vagina in scatola, lanterna di carne, vagina di gomma o torcia di masturbazione.

Anche se è più probabile che dopo aver preso confidenza e che ci sia intimità tra di voi, tu metta un nome alla tua nuova compagna di avventure. Non mettere su quella faccia, per caso le donne non danno soprannomi al loro vibratore preferito?

Devi anche sapere che Fleshlight è un marchio registrato, il più conosciuto e venduto nel mondo. Il geniale cervello dietro questa invenzione appartiene all’americano Steve Shubin, a cui è stato concesso il brevetto per la sua creazione nel 1998.

Steve-Shubin

Steve-Shubin

Prima di diventare una leggenda per aver portato tra noi normali mortali la torcia per masturbazione, Steve è stato parte della squadra SWAT di Los Angeles per un periodo di 7 anni. Ammirabile, giusto?

A cosa serve?

Se non sei nato da un cavolo e non sei stato tenuto in ostaggio da una famiglia cristiana ultra-conservatrice per la maggior parte della tua vita, probabilmente ti vengono in mente alcune idee.

Ma oltre a simulare la penetrazione di una vagina ed aumentare il piacere dell’uomo durante la masturbazione, la vagina in scatola può essere usata per raggiungere un altro obiettivo.

Problemi con l’eiaculazione precoce? Non puoi evitare di venire velocemente? Nessun problema! La torcia per masturbazione è un accessorio eccellente per aumentare la resistenza a letto e allenare il tuo pene a durare più a lungo a letto, simulando un vero atto sessuale.

Ci sono molti esercizi che possono essere eseguiti semplicemente con le mani, ma le sensazioni intense che produce la vagina di gomma la rendono la compagna ideale per migliorare le prestazioni sessuali in un modo divertente e sicuro.

Infatti, lo stesso marchio Fleshlight vende un modello esclusivamente dedicato a questo scopo, la Stamina Training Unit .

![Fleshlight Stamina Training Unit]](/images/post/000048-1626871249.jpg)

Come si usa?

Anche se il tuo primo impulso non appena l’apertura della confezione è di introdurre il pene nella vagina e cominciare a penetrarla selvaggiamente, condividiamo con te alcuni consigli per prenderti cura dell’igiene e la longevità di questo fantastico prodotto.

Quasi tutti i modelli funzionano in modo simile. Di seguito condividiamo le istruzioni per il modello standard, ma ti consigliamo di leggere sempre le istruzioni del produttore prima dell’uso.

Componenti

Componenti della vagina in scatola Fleshlight

Componenti della vagina in scatola Fleshlight

  1. Guaina interna: disponibile in diversi materiali a seconda del distributore e del prezzo. Il modello originale include una vagina realizzata con un materiale brevettato chiamato Real Feel Super Skin, che ricrea la sensazione della pelle umana.
  2. Custodia: di solito in plastica. Per assemblare il prodotto, inserire la guaina interna nella custodia.
  3. Coperchio anteriore: una volta coperto il prodotto, la sua forma ricorda quella di una grande lanterna, ideale per conservarlo discretamente in un luogo sicuro.
  4. Coperchio posteriore: ha una funzione molto importante. La maggior parte dei modelli ha un piccolo foro nella parte posteriore per consentire la fuga d’aria. Il coperchio posteriore regola il livello di aspirazione della vagina in scatola.

Prima dell’uso

  • Per aumentare l’intensità dell’esperienza, si consiglia di immergere la parte interna in un contenitore con acqua calda per alcuni minuti. Non provare per nessun motivo a utilizzare un forno a microonde poiché il risultato sarebbe una gelatina di torcia e dire addio al tuo prezioso acquisto.
  • Rimuovere il coperchio del contenitore e far uscire l’acqua dalla vagina in gomma.
  • Inserire la parte interna nella custodia.

Manu…tenzione!

Non è un passaggio obbligato, ma è altamente consigliato prendersi cura del prodotto per aumentarne la vita utile. Lubrifica la parte interna. È MOLTO IMPORTANTE che si utilizzino solo lubrificanti a base d’acqua appositamente fabbricati per questo compito. Un chiaro esempio è il FleshLube. Altri gel e oli potrebbero danneggiare e deteriorare il prodotto.

Se ne hai bisogno o ti fa piacere, puoi anche lubrificare il tuo pene usando lo stesso gel.

Regola il livello di aspirazione della torcia con l’aiuto del coperchio posteriore. Chiudendo completamente il coperchio otterrai il massimo livello di aspirazione. Sperimenta fino a trovare la giusta posizione.

Penetra la vagina nel modo che preferisci. Sperimenta le sensazioni generate dal materiale. Divertiti fino a raggiungere l’orgasmo!

Coperchio posteriore della vagina in scatola

Coperchio posteriore della vagina in scatola

Pulizia

La pulizia è probabilmente la parte più noiosa del processo, ma consigliamo vivamente di non tralasciarla. Pulire correttamente la torcia della masturbazione dopo ogni utilizzo ne aumenta la durata e previene l’accumulo di batteri.

  • Rimuovi la parte interna dalla custodia.
  • Lava il coperchio con abbondante acqua calda, scola l’acqua e lascia asciugare fino a quando non ci sia più acqua.
  • Se necessario, lava la custodia e i coperchi in caso di residui di lubrificante.

Quando il coperchio interno sarà completamente asciutto, inseriscilo nella custodia e chiudi il coperchio. La tua vagina in scatola è di nuovo pronta per l’azione!

Modelli

Ci sono molti modelli di Fleshlight sul mercato. Di seguito presentiamo i più popolari in base alle loro caratteristiche. !

Modelli di masturbatore

Modelli di masturbatore

Orifizio di entrata

L’orifizio per l’inserimento del pene può avere forme diverse, simulando ad esempio una bocca, un ano o una vagina.

Un fatto interessante è che ci sono molti modelli plasmati simulando i veri attributi di attrici famose e attori porno.

Consistenze della guaina interna

Il modello originale di Fleshlight può includere fino a 48 diverse trame della copertina interna tra cui scegliere. L’obiettivo di questo è simulare diverse esperienze (stretta, veterana, con rughe, ecc.).

Consistenze della guaina interna della fleshlight

Consistenze della guaina interna della fleshlight

Uso principale

Il masturbatore standard maschile è stato sviluppato per garantire il massimo piacere e ricreare fedelmente l’atto di penetrazione.

Esiste un modello chiamato Stamina Training Unit che può essere utilizzato per migliorare le prestazioni sessuali, allenando il pene in modo che possa resistere più tempo a letto.

Troviamo anche una versione più piccola che ha due fori, uno di ingresso e uno di uscita. Lo scopo di questo accessorio è di usarlo come complemento con il proprio partner per aumentare il piacere durante una sessione di sesso orale. Il suo nome è QuickShot .

Fleshlight Quickshot

Fleshlight Quickshot

Come se ciò non bastasse, Fleshlight offre un’opzione di ultima generazione dedicata alle coppie a distanza. KIIRO Onyx è un masturbatore che può essere controllato a distanza dal proprio partner, il che lo rende un complemento perfetto per sessioni di sesso virtuale con il proprio partner o amante.

Fleshlight KIIRO Onyx

Fleshlight KIIRO Onyx

Materiale

L’originale Fleshlight è prodotto con un materiale brevettato di altissima qualità chiamato Real Feel Super Skin. La trama del materiale è estremamente setosa e morbida. Il suo obiettivo è ricreare la sensazione di penetrare una vera vagina nei minimi dettagli.

Interno vagina in gomma

Interno vagina in gomma

Le persone con allergie al lattice possono quindi tranquillamente usare questa occasione come se non ci fosse un domani senza alcun rimorso.

Ci sono anche modelli più economici che usano lattice o silicone, ma anche se il prezzo è più basso, l’acquisto non è giustificato in quanto tendono a deteriorarsi più facilmente e non forniscono la stessa sensazione di piacere.

Testimonianze

Vuoi sapere cosa pensano gli uomini delle torce per la masturbazione? Raccogliere tutti i commenti positivi su questo prodotto in un singolo articolo sarebbe impossibile, ma ti presentiamo la traduzione di un estratto di questo articolo che racconta l’esperienza di un utente dopo aver provato per la prima volta la Fleshlight.

Ho usato una vagina in scatola ed è stata una delle migliori esperienze sessuali che abbia mai avuto in vita mia… Ogni uomo ha bisogno di questo giocattolo e ogni donna dovrebbe darlo a suo marito o compagno quando fa un viaggio… Provavo la sensazione come se stessi facendo sesso per davvero. Ogni volta che il masturbatore si muoveva su e giù, la sensazione era incredibile. Quando finalmente ho raggiunto l’orgasmo è stato uno dei più intensi che abbia mai provato nella mia vita.

E la testimonianza di un utente dopo aver provato il masturbatore con la forma delle labbra di Jenna Haze, dedicata a ricreare l’esperienza del sesso orale con gola profonda (purtroppo non più disponibile per la vendita).

Ho 3 vagine in scatola ma il modello Swallow è il mio preferito. Non so perché, ma riesco a godere molto più intensamente rispetto ad altri giocattoli sessuali. La forma della bocca e delle labbra provoca davvero erezioni meravigliose.

Dove posso comprare la vagina in scatola?

Puoi trovarlo comodamente su Amazon, che consegna con la velocità che oramai ci è familiare in questi tempi di isolamento. E discrete!

Compra Fleshlight su Amazon.it!

Ora tocca a te. Lascia il tuo commento e dicci quale è il tuo modello preferita! Cosa pensi degli uomini che usano questo giocattolo nella loro routine sessuale? Se sei una donna, lo daresti al tuo partner?